#iostobenequi – un sogno rosa quarzo e crema chantilly
Il caldo e avvolgente tono del rosa, dall’altro il più neutro, tranquillo e rassicurante avorio. Due colori che da sempre sono associati al femminile e all’armonia, al benessere, all’ordine, alla purezza e alla pace. Un binomio cromatico ideale per rendere più dolci i sogni di una bambina.
Come arredare la cameretta per bambina – I toni chiarissimi del rosa si abbinano al color mandorla, al salmone e al corallo nella palette Cupcake proposta per la collezione Concept by Caroti. Queste delicate nuances vestono la cameretta per bambina con la dolcezza dello zucchero filato e della crema chantilly.
Lo styling è realizzato attraverso l’abbinamento di legno Bonseki Fusion con scocca RAL 9001 Bianco Crema e rivestimento in ecopelle beige. Il letto singolo LIFT – per rete cm 120 x 190 – con testiera imbottita sembra una vera e succulenta tavoletta di cioccolato bianco. Per chi desidera un arredamento per cameretta completo sono disponibili anche armadio 2 ante scorrevoli, comodino, cassettiera e toilette con pouf.
Desideri creare una stanza molto femminile e ambienti chic per la tua bambina? Scopri tutte le nostre proposte di abbinamento cromatico oppure chiedi al nostro consulente di stile consigli su come arredare la cameretta in modo originale.
Leave a Reply