DNA Caroti. Design Naturalmente Accattivante.

Le tendenze globali generano prodotti omologati, il design firmato Caroti invece è progettato da sempre per offrire a ogni cliente uno stile fuori dall’ordinario e la massima capacità di personalizzazione, perchè la casa racconti davvero la storia di chi la vive.

Dal 1960 l’Azienda progetta e produce mobili in legno massello completamente Made in Italy, perseguendo come missione la ricerca di un’eleganza essenziale, di uno stile intramontabile e di soluzioni versatili. Per raggiungere questo obiettivo da quasi 60 anni Caroti si impegna nella ricerca di materiali e finiture pregiate e nello sviluppo di tecniche produttive performanti, dove la supervisione costante della proprietà in tutte le fasi della filiera produttiva rappresenta la migliore garanzia di standard qualitativi elevati e di tempi di consegna puntuali.

Per interpretare al meglio gli stili di vita in continua evoluzione, Caroti offre una scelta ampia tra diverse collezioni che comprendono mobili e complementi d’arredo per ogni zona della casa: alla produzione storica in stile nautico “Original Furniture Vecchia Marina” si affiancano oggi “Via Montenapoleone” e “Atmosfera”, nuove soluzioni modulari di arredamento dal gusto neoclassico chic. Nel 2015 nasce “Concept”, una collezione moderna ed essenziale disponibile in numerose finiture e combinazioni tutte custom.

Il nostro staff tecnico e l’ufficio stile lavorano costantemente, anche attraverso questo blog, per proporre idee e soluzioni progettuali originali per ogni spazio abitativo. Contattaci per maggiori informazioni e buona lettura!