È ufficiale, lo dice anche il Pantone Color Institute, la tendenza per l’arredamento 2016 dedicata alla cameretta da ragazzi sarà caratterizzata da tinte chiare e colori pastello, tra cui dominano il rosa e l’azzurro anche per le bambine.
I toni chiarissimi del rosa al quale abbinare il mandorla, il salmone e il corallo nelle nuances più delicate, sono presenti nella palette Cupcake proposta per la collezione Concept by Caroti, come a imitare la dolcezza dello zucchero filato e della crema chantilly. Lo styling è realizzato attraverso l’abbinamento di legno Bonseki Fusion con scocca RAL 9001 Bianco Crema e rivestimento in ecopelle beige e il letto con testiera imbottita Lift sembra davvero una tavoletta di cioccolato bianco in coordinato con armadio 2 ante scorrevoli, comodino e toilette con pouf. In questo modo potrete ottenere una stanza molto femminile e ambienti chic.
Preferite uno stile più deciso e un pizzico vintage? A vostra disposizione c’è la Cameretta della Principessa in originale stile vecchia marina by Caroti, caratterizzata da tutte le sfumature del celeste acqua marina al quale aggiungere un tocco di bianco, di grigio perla e di blu oltremare.
Un grande letto a baldacchino con testiera a forma di vela drappeggiato con conchiglie e fiocchi color pastello spiccano su mobili in color avorio laccato patinato per creare un atmosfera delicata dal sapore marinaro e romantico.
Dai alla cameretta dei bambini uno stile unico, chiedi al nostro consulente di stile consigli su come arredare la cameretta da bambini in modo originale.
Leave a Reply