La collezione Concept by Caroti è stata progettata intorno a un assunto semplice ma fondamentale: se ogni persona è diversa, perché si dovrebbe vivere in case tutte uguali?
Ecco perché il design di Concept risponde all’esigenza di fare mobili non solo per TUTTI i gusti, bensì per OGNUNO, ciascuno con le sue diversità e unicità. Qualunque nuovo prodotto o progetto di interior design deve quindi poter essere PERSONALIZZABILE al 100%.
Da oltre 50 anni siamo abituati a conoscere e parlare direttamente con il cliente, in qualunque parte del mondo si trovi: ascoltiamo le sue richieste, valutiamo insieme il progetto, mettiamo in pianta le idee, studiamo la prossemica e suggeriamo soluzioni compositive e finiture.
Tutto parte sempre dal disegno, prima schematico poi sempre più definito, fino ad arrivare alla simulazione in 3D che permette di visualizzare il risultato finale del progetto, e di mostrare al cliente in anteprima come sarà l’ambiente finito. Questa procedura è un valore importante e insostituibile quando si lavora su progetti personalizzati, tutti diversi gli uni dagli altri, come i nostri clienti.
E per voi quanto vale la possibilità di essere unici?
Quanto vale la possibilità di avere un prodotto sartoriale?
Quanto vale la possibilità di avere un rapporto diretto con chi realizza il prodotto?
Per scoprirlo, contattate subito l’ufficio tecnico di Caroti.
Leave a Reply