Allora è il nuovo Adesso. La parola d’ordine nell’interior design più esclusivo e ricercato è retrò. Non ci sarà un momento più giusto per arredare il vostro ufficio in stile marina.
Motivo #1 – Atmosfera
L’arredamento in stile vecchia marina ne è un esempio tra i più rappresentativi perché con i colori intensi e caldi del massello di mogano e con i riflessi brillanti dell’ottone lucido porta in ogni ambiente un’eleganza d’altri tempi, ispirata agli esclusivi transatlantici del XIX secolo.
Motivo #2 – Funzionalità
Il secondo motivo è la funzionalità di questi mobili mutuata direttamente del design nautico dove ogni mobile e ogni accessorio è progettato per l’uso efficace dello spazio e che oggi si traduce in sistemi di librerie e armadi componibili adatti per la zona studio, per la zona giorno e per la zona notte.
Motivo #3 – Offerte Promozionali in Showroom
Infine perché fino al 31 dicembre 2019 Caroti propone una serie di composizioni per ufficio in stile marina a prezzi imperdibili presso lo showroom interno.
Come lo studio Regent in finitura Mogano Fusion composto da: libreria combinata con ante a persiana, a vetro, a oblò e a giorno, dalla scrivania grande a fagiolo con piano in pelle avorio e decori in foglia oro fatti a mano, e poltrona dirigenziale girevole Jear in pelle avorio capitonnè.
Oppure come lo studio Time finitura Mogano Classico composto dalla libreria “Jolly” con ante a persiana fisse e scorrevoli e un anta a oblò a ribalta, scrivania inglese con piano in pelle verde e sedia da regista lusso con stoffa trapuntata color avorio.
Ancora dubbi? Per tutti i clienti italiani il “Bonus Mobili” è stato prorogato per tutto il 2020. Contattaci per maggiori informazioni.
Leave a Reply