“Oggetti e mobili sono sempre più personalizzati, perché le persone stanno diventando più coraggiose nell’esprimere se stesse e le loro idee.”
Secondo Tom Bartlett, fondatore dello studio di design londinese Waldo Works, l’interior design sta andando verso una direzione divertente ed eccitante. Gli interni marroni e piatti che tanto andavano di moda fino a qualche anno fa, insieme a uno stile che esprimeva neutralità, sembrano essere svaniti come una nuvola. E le più recenti realizzazioni personalizzate di Caroti ne sono un esempio perfetto che unisce struttura ed estetica, forma e sostanza.
Mobili personalizzati effetto drift
Una baia affacciata sull’oceano con pietre levigate da onde millenarie. Così nasce l’ispirazione per la finitura di questo mobile contenitore su misura per la camera da letto della collezione Concept, comodo e pratico come una scrivania ma piccolo come un mobile toilette. Laccatura RAL 7030 Grigio Pietra, cassetto push-pull con lavorazione dentellata in massello Bonseki finitura Iceberg, cassetti con rivestimento in ecopelle grigio con sfumature bluastre, basamento e maniglie con effetto acciaio satinato.
California dreaming. Questo è il summer mood che racconta set di comodini Plateau della collezione Concept by Caroti con laccatura RAL 7035 Grigio Luce, cassetti con lavorazione dentellata in massello Bonseki finitura Drift e inserto in nabuk grigio antracite, basamento e maniglie con effetto acciaio satinato.
All’insegna del romanticismo la toilette Lift della collezione Concept: laccatura RAL 9001 Bianco Crema con cassetti in massello dentellato Bonseki finitura Fusion e inserto in ecopelle color sabbia, basamento e maniglie con effetto acciaio satinato.
Mobili personalizzati effetto fluo
Il fenicottero rosa è il must have dell’estate 2018 che ha definitivamente preso il posto di unicorni e arcobaleni. Finita l’estate però possiamo portarne il ricordo nella cameretta dei ragazzi come con questa sedia Exagon della collezione Concept con rivestimento in velluto rosa fuxia.
Acqua cristallina o gelato alla menta? La sedia habillé Portofino con rivestimento in tessuto color verde acquamarina accende di allegria la camera da ragazzi e non solo.
Mobili personalizzati in stile eclettico
Il mare e l’estate ci offrono sfumature di colori avvolgenti e delicate. Attraverso il design versatile della collezione Concept possiamo portarlo nella nostra camera da letto per tutto l’anno, come in questo set di comodini con finitura RAL 5014 Blu Colomba con cassetti in massello dentellato Bonseki finitura Moka e inserto in nabuk color nocciola basamento e maniglie con effetto acciaio brunito.