Per i genitori restano sempre i loro piccoli, ma i bambini crescono velocemente e anche i loro gusti in fatto di design cambiano. Dai loro sogni nascono progetti personalizzati di cameretta moderna per ragazzi. Scopriamo alcune soluzioni.
Cameretta moderna con Concept by Caroti
Lea ha 10 anni, ama la danza e i libri fantasy. A volte è ancora bambina, altre sembra già una giovane ragazza. La sua cameretta moderna realizzata con la collezione Concept by Caroti rispecchia pienamente la sua identità: giocosa grazie alle finiture pastello e al tempo stesso raffinata grazie al design minimale dei sistemi modulari.
Il progetto prevede una libreria bifacciale con ripiani a giorno misti a sportelli push-pull rivestiti in eco-pelle. Integrata nella parete, la libreria incornicia il letto come un baldacchino separando in modo discreto la zona notte dalla porta d’ingresso.
L’armadio con 3 ante scorrevoli, insieme a una seconda libreria modulare, occupa l’intera larghezza della stanza creando un effetto di continuità con l’architettura che sembra far “sparire” l’ingombro del mobile.
Cameretta moderna in stile GENTLEMEN
Marrone, blu e ruggine, un mix di colori eleganti che in un attimo trasformano la stanza di un bambino in quella di un giovane uomo. Messi da parte i giochi, il design dei mobili è lineare e discreto con dettagli ricercati come le ante a persiana per l’armadio e la libreria componibili.
La scrivania in stile inglese è un cult del design in stile navale che conferisce ad ogni arredamento un tocco di classe intramontabile, grazie agli accessori in ottone lucido e alla finitura Mogano Moka.
Due progetti molto diversi ma con un fattore comune fondamentale: la possibilità di progettare su misura e di personalizzare le finiture in base alle richieste di ogni cliente, in ogni parte del mondo.
Richiedi subito informazioni al nostro ufficio tecnico!